BRAND
Precedente
Successivo
Da più di ottant’anni, marazzi progetta e produce superfici in ceramica, in cui il pragmatismo incontra la bellezza, la novità corona la tradizione e la tecnologia si mette al servizio delle persone.
Stile, gusto e passione si affiancano a solidità e affidabilità, per un risultato di elevata qualità e bellezza.
La qualità ecologica nel ciclo di produzione Marazzi è certificata secondo i massimi standard internazionali. Oltre ad aver ottenuto, a partire dal 1994, il riconoscimento del proprio Sistema di Qualità e di gestione ambientale, con le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, l’azienda ha valutato l’impatto ambientale dei propri prodotti durante tutto il ciclo di vita, pubblicandone i risultati nella Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD).
Tutti i manufatti in ceramica e in gres porcellanato Marazzi, inoltre, contribuiscono all’ottenimento dei crediti LEED degli edifici: diverse collezioni impiegano fino al 40% di materiale riciclato.
Nel 2022, tra le prime aziende al mondo, Marazzi ha ottenuto la Certificazione ISO 17889-1, prima norma ISO in materia di sostenibilità a livello mondiale. Con essa, viene definito un sistema di valutazione della sostenibilità secondo tre pilastri: Ambientale, economico e sociale.
la collezione
THE TOP
Distribuiamo i prodotti della collezione The Top in esclusiva sull’intero territorio lombardo.
Avanguardia tecnologica, raffinatezza estetica e innata versatilità: dalla collezione Marazzi Grande nasce questa innovativa linea, una selezione di lastre di grandi dimensioni in gres porcellanato, appositamente pensate per la realizzazione di top, backsplash, tavoli, ante e infinite opzioni di arredo tailor made per spazi residenziali e commerciali. The Top garantisce prestazioni tecniche eccellenti, frutto di ricerche esclusive sulla materia e delle più avanzate tecnologie.
Le lastre The Top Marazzi sono facili da lavorare e pulire, resistenti a macchie, acidi e muffe. Garantiscono inoltre la massima igiene, attraverso la nuova tecnologia antibatterica Puro impiegata per le superfici, tesa ad eliminare fino al 99,9% batteri e organismi nocivi e a contrastare la loro proliferazione.
Tre spessori, 6, 12 e 20 mm, per lastre in grandissimo formato, che si arricchiscono di nuove suggestioni materiche, contraddistinte da superfici Matt, satinate e lucide, di estrema raffinatezza.